MERCOLEDI 24 GENNAIO 2018 > DINNER PREVIEW | MONDO DONNA PER HOMME/FOOD HOMELESS

HOMME-FOOD _HOMELESS fb .png

Mercoledi 24 Gennaio alle ore 20.00 Maison Ventidue vi invita a una soireé speciale di fundraising in supporto al progetto espositivo HOMME-FOOD/HOMELESS di Marcello Martinez Vega che inaugurerà in occasione di Arte Fiera il 31 gennaio 2018.

HOMME-FOOD/HOMELESS parla di nutrizione, identità, migrazioni nuove ed antiche e lo fa attraverso forti opere simboliche che trascendono epoche e contesti.

L'evento esclusivo prevede la visita guidata in preview (dieci giorni prima dell'apertura al pubblico e alla stampa) e una cena con portate della tradizione culinaria della Siria e dell'Eritrea, curata dal catering Altre Terre di Mondo Donna Onlus.

L'Artista : Marcello Martinez Vega (link)

La cena, la cui partecipazione è aperta con donazione minima di 50 € a persona, ha come duplice finalità quella di supportare la realizzazione della mostra HOMME-FOOD/HOMELESS e le iniziative di Mondo Donna.

R.S.V.P.

maisonventidue@gmail.com

+39 389 18 72 729

+39 345 82 24 364

 

Nell'attesa di incontrarci per questa gradita occasione, porgiamo i nostri più cari saluti,

 

Maison Ventidue

 

Evento realizzato in collaborazione con :

Mondo Donna, che da più di 20 anni lavora instancabilmente per accogliere donne immigrate per dare loro sostegno ed accesso ai diritti essenziali, ha abbracciato il progetto di Marcello Martinez Vega per il linguaggio e gli obiettivi comuni: aiutare a comprendere una realtà complessa e a volte dolorosa, e per fare luce sui bisogni universali dell'uomo, di qualsiasi uomo.

Maison VentidueComment